giovedì 2 agosto 2007

nasce la sinistra giovanile del mugello

“LA SINISTRA GIOVANILE VERSO IL PARTITO DEMOCRATICO”
SI E’ COSTITUITO IL CIRCOLO MUGELLANO


Si rafforza, dopo l’esperienza maturata negli ultimi anni in ambito borghigiano, la presenza dei giovani della Sinistra Giovanile con la nascita della Segreteria del circolo mugellano. E già lo sguardo è rivolto al nascente Partito Democratico.

Con l’obiettivo di coinvolgere un numero crescente di ragazze e ragazzi, il circolo si propone di affrontare le tematiche più care al mondo giovanile attraverso iniziative ed eventi già in cantiere, come la “Giornata della legalità”che si terrà a Settembre.

Dopo l’ultima Festa de l’ Unità di Borgo San Lorenzo, all’interno della quale “si è deciso di puntare maggiormente sulle tematiche giovanili, suscitando entusiasmo tra i giovani volontari e il pubblico”, gli organizzatori hanno colto l’occasione per dar vita ad un gruppo maggiormente organizzato che coinvolgesse il mugello e rivolto verso l’intero territorio – sottolineano gli organizzatori Vignolini, Quartani, Spacchini – che colgono l’occasione per ringraziare i tanti ragazzi che hanno contribuito alla gestione dello spazio giovani. Per contattare il circolo mugellano della S.G., l’indirizzo di posta elettronica è:

sgmugello@libero.it

Nessun commento: