In se non è proprio bellissimo ma va bene per quello che deve rappresentare. Tra l'altro abbiamo nei simboli (e non solo) completato una certa americanizzazione della politica; infatti sia i democratici che i repubblicani riportano la bandiera nel loro logo come ora la CDL o PDL o come cavolo la chiameranno e il PD. L'importante è che questo "patriottismo" come dicevano, rimanga soft e non diventi una paranoia che non ha mai fatto parte del bagaglio culturale della sinistra e del centro sinistra.
Questo è il blog che raccoglie le iniziative e il dibattito delle ragazze e dei ragazzi che costruiscono nelle loro realtà il Partito Democratico e la nuova giovanile nella regione Toscana.
3 commenti:
a me non piace
In se non è proprio bellissimo ma va bene per quello che deve rappresentare. Tra l'altro abbiamo nei simboli (e non solo) completato una certa americanizzazione della politica; infatti sia i democratici che i repubblicani riportano la bandiera nel loro logo come ora la CDL o PDL o come cavolo la chiameranno e il PD.
L'importante è che questo "patriottismo" come dicevano, rimanga soft e non diventi una paranoia che non ha mai fatto parte del bagaglio culturale della sinistra e del centro sinistra.
è un po fredo come simbolo e il richiamo all'ulivo è minimo...
Daniele Cioli (carrara)
Posta un commento