giovedì 28 febbraio 2008

Arriva W!

Il tour elettorale di Veltroni in Toscana
Il pullman verde nelle province toscane
da venerdì a domenica e poi mercoledì prossimo



COMUNICATO STAMPA

Firenze, 28 febbraio 2008 - Il "Giro dell'Italia nuova" di Walter Veltroni - il tour elettorale che lo porterà a toccare tutte le 110 province italiane in vista delle elezioni politiche - da domani, venerdì 29 febbraio, a domenica 2 marzo fa tappa in Toscana. Il pullman verde del candidato premier del Partito Democratico tornerà poi anche mercoledì prossimo per la tappa di Massa.
In dettaglio, venerdì 29 febbraio alle 17,30 Veltroni sarà ad Arezzo per un'iniziativa pubblica in piazza San Francesco. Alle 21 si sposterà al Palamensana di Siena. La giornata di sabato 1 marzo inizia in piazza Dante a Grosseto alle 11. Veltroni pranzerà poi a casa di Sandra e Mirko Lami, una famiglia di Piombino - lei impiegata, lui operaio - per spostarsi alle 17.30 a Livorno per incontrare i cittadini sulla terrazza Mascagni. Alle 21 il pullman di Veltroni raggiungerà Lucca dove è prevista un'iniziativa pubblica in Piazza Napoleone.
Domenica mattina 2 marzo Veltroni arriverà nei pressi di Piazza dei Miracoli. Dopo un incontro con i cittadini nel centro di Pisa, alle 11 è previsto un comizio in piazza Carrara con Marco Filippeschi, candidato sindaco della città. Poi sarà la volta della provincia di Pistoia: alle 13.30 è in programma un pranzo popolare al Centro Congressi di Montecatini. Alle 17.30 iniziativa a Prato in piazza del Duomo. L'Iveco verde tornerà in Toscana anche mercoledì 5 marzo. Veltroni sarà a
Massa al teatro Guglielmi alle 11.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, vi segnalo che è attivo il sito/blog del Pd di Pistoia
www.pdpistoia.it