mercoledì 13 febbraio 2008

Via al Forum Nazionale dei Giovani Amministratori del Partito Democratico!

Cari miei,

come certo sapete, hanno preso il via ufficialmente i Forum tematici del Partito Democratico. I Forum saranno luoghi di confronto e contaminazione di idee, che aiuteranno la partecipazione attiva all’elaborazione politica del PD e potranno coinvolgere direttamente sempre più persone.

Mi è stato chiesto, ed ho accettato, di presiedere il Forum Nazionale dei Giovani Amministratori del Partito Democratico. Tutti noi sappiamo quanto sia radicata e capillare la rete dei nostri giovani amministratori, ma anche quanto difficile sia coinvolgerli in un progetto che vada oltre le dinamiche locali. Credo che il Forum sia lo strumento utile per superare questa difficoltà, per affermare il principio che le scelte politiche sono più forti se frutto di un confronto ampio e che è fondamentale il protagonismo di coloro che ogni giorno si impegnano sul territorio.

In una fase come questa, poi, il Forum può rappresentare uno dei pochissimi luoghi nei quale condividere e discutere un progetto per le giovani generazioni di questo paese.

Vi chiedo pertanto di aiutarmi a far crescere questo strumento, e a far sì che nel forum vivano con forza la nostra esperienza e le nostre idee, iscrivendovi e facendo iscrivere numerosi amici e compagni, anche non impegnati nei governi locali, che possano contribuire ad una discussione avanzata sui bisogni dei giovani italiani e sul rinnovamento della politica.

E’ possibile visitare il forum, ed iscriversi, all’indirizzo:
www.giovaniamministratoricrescono.gruppi.ilcannocchiale.it/

Un saluto fraterno,

Diego Ciulli
Presidente Forum nazionale
giovani amministratori
Partito Democratico

1 commento:

Anonimo ha detto...

Full free Sex videos from Suomi.
Porno Tube - daily updated seksual unrealistic erotic videos.


[url=http://www.sexvideos.cc] [img]http://www.sipvip.org/images/antonio/onanism.jpeg[/img] [/url]


-----------------------------
[url=http://www.pizda.fm]masturbation [/url]