lunedì 23 marzo 2009

CHI VI HA DATO I SOLDI?

ELEZIONI UNIVERSITÀ FIRENZE
"Chi vi ha dato i soldi?"
Cecilia Pezza (Giovani Democratici Firenze) sui camion-vela di "Studenti per le Libertà"
COMUNICATO STAMPA

Firenze, 23 marzo 2009 - "La lista "Studenti per le Libertà" conferma la sua estraneità alla vita studentesca. Tutte le liste al voto si ingegnano nel risparmio delle risorse, finanziando la propria campagna elettorale grazie agli studenti veri, con iniziative concrete e continue. "Studenti per le Libertà" invece sbuca solo in campagna elettorale, con supergadget e camion-vela, confermando il suo carattere di emanazione diretta di Forza Italia: aspettiamo solo l'arrivo del dirigibile sui cieli fiorentini".

Così Cecilia Pezza, segretaria dei Giovani Democratici di Firenze, a proposito della campagna della lista "Studenti per le libertà" per le elezioni universitarie a Firenze. "Vorremmo proprio capire quali sono i soggetti finanziatori, anche se nutriamo qualche sospetto. L'unica forte risposta a questo modo di fare politica - conclude Cecilia Pezza - è quella di andare a votare in tanti il 25 e 26 marzo per costruire l'università degli studenti reali."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Al dirigibile ci avevamo pensato... ma purtroppo i cieli di Firenze non si possono sorvolare! Le sorprese potrebbero non essere finite...