domenica 28 giugno 2009

Camping "Liberarci dalla spine" e progetto campi di lavoro antimafia calabresi "terre del sole".‏

Il prossimo 12 luglio (a Livorno) e il 13-14-15 luglio a Cecina si svolgerà il Camping Liberaci dalle Spine - Seminario "i saperi della vitamina L".
Questo è organizzato dall'Arci, e i GD Toscana hanno appoggiato l'iniziativa e collaborato alla composizione del programma. E' un'iniziativa molto importante, un momento di formazione che non deve essere perso. Vi chiedo di far arrivare l'invito alla partecipazione anche a tutti i neo eletti nei consigli comunali appartenenti al GD, nell'ottica della formazione che il Gd toscana intende intraprendere per i nuovi amministratori eletti. La partecipazione è aperta anche a tutti coloro che ne sono interessati.
Il costo del pranzo, cena e della permanenza in campeggio sono a carico dell'organizzazione, chi parteciperà dovrà solo sostenere le spese del viaggio e portarsi una tenda per dormire. Il programma provvisorio e il modulo iscrizione lo potete chiedere direttamente tramite mail a (jonni28@hotmail.it).
INOLTRE SEMPRE RELATIVAMENTE AL PROGETTO DEI CAMPI DI LAVORO SUI TERRENI CONFISCATI ALLE MAFIE "LIBERARCI DALLE SPINE" SONO ANCORA DISPONIBILI POSTI PER I DUE CAMPI CHE SI SVOLGERANNO IN CALABRIA, PER QUELLI SICILIANI SONO ESAURITI. L'ESPERIENZA CALABRESE È RICCA E INTERESSANTE TANTO QUANTO QUELLA SICILIANA! IN ALLEGATO TROVATE LA DOCUMENTAZIONE A RIGUARDO.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Il mio cell è 320 1555467 - email jonni28@hotmail.it

Jonni Guarguaglini
Delegato GD Toscana Legalità, Antimafie e Giustizia

Nessun commento: