Dall’8 al 14 luglio a Sarzana, in Provincia di La Spezia, si terrà la Prima Festa Nazionale dei Giovani Democratici.
I Giovani Democratici hanno bisogno di fare un salto di qualità: un salto di qualità nell’organizzazione, nella struttura e nella proposta politica. Per fare questo salto, abbiamo bisogno di creare momenti di riflessione nei quali conoscerci, confrontarci e studiare, per costruire questo grande soggetto generazionale e rafforzare il progetto politico di cui questo è portatore. A questo servirà la festa di Sarzana. Questa rappresenta il primo momento di riflessione politica della nostra organizzazione e sarà quindi l’occasione per sviluppare i progetti politici e le idee dei Giovani Democratici.
La festa ha l’intento di riunire centinaia di ragazze e di ragazzi che, forti del loro impegno e della loro passione politica, avranno l’occasione e il modo di dimostrare la concretezza e la freschezza delle loro idee, da mettere a disposizione di un partito, di una società e di un Paese purtroppo ormai quasi esclusivamente per vecchi.
La festa inoltre si svolge precisamente a Marinella di Sarzana (la parte del paese vicina al mare), e la cosa permetterà di far passare ai delegati delle regioni dei momenti di relax e svago. Ci teniamo a sottolineare però il carattere politico del momento, chiedendovi di lavorare sulla delegazione in tal senso.
Lorenzo Rocchi>3343245507
domenica 28 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento