venerdì 22 giugno 2007

ambiente e sostenibilità a pisa

29 Giugno conferenza stampa di presentazione della campagna
della Sinistra Giovanile di Pisa
ore 16 terrazza Stazione Leopolda, Pisa
con la presenza di
Ermete Realacci
Edo Ronchi
Ivan Ferrucci, segretario Ds Pisa
Andrea Pasquinucci, segretario Sg Pisa
Giulia Deidda, resp. Ambiente Sg Pisa

La settimana seguente inizierà la distribuzione del materiale (pieghevoli e Kit energetici) sul territorio. La distribuzione avverrà con banchetti fatti nelle feste dell'Unita, mercati e supermercati. Già programmati banchetti a Pisa, Pontedera, S. Croce, Cascina, S.Miniato, Montopoli e Vecchiano. Nella festa provinciale di Pisa una serata sarà dedicata all'iniziativa con la proiezione del documentario sui temi ambientali realizzato da Al Gore.

3 commenti:

scrooge ha detto...

vi segnalo il nuovo blog del forum giovani democratici delle colline metallifere

http://forum-democratico.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao sono Carlo del sito www.giovanidemocratici.it !!
Vi invito a unirvi a noi per cercare di creare un sito naziole federato per ciascuna zona d'Italia che sia interessata al nostro progetto.
Vi dico per esempio che anche noi abbiamo realizzato un incontro con Edo Ronchi a Maggio proprio su queste stesse tematiche ambientali. Sul nostro sito se volete potrete trovare del materiale o al massimo ci potete scrivere a segreteria@giovanidemocratici.it e saremo ben lieti di collaborare con voi!
A presto, Carlo

Con-tatto! ha detto...

Visto che si parla di ambiente nel territorio pisano vi invito a leggere questo mio intervento. Grazie per l'attenzione!